Archivio news 27/05/2019

Master35 Primavera - Estate 2019 - Quinta Giornata

Quinta giornata che premia gli attacchi!

Quinta Giornata e la classifica si inizia a far seria.

Lunedì alle 20 in campo Los Project contro The Family.
Dopo la sbandata della scorsa settimana il team del presidente Orlando riprende la marcia, altri tre punti per una squadra che si sta dimostrando sempre più compatta e coesa, tra le formazioni che meno cambia pelle e giocatori, ma soprattutto che fa dell'esperienza il suo punto forte. Bonelli sempre più trascinatore grazie ad una formazione che gira a memoria. Benissimo la difesa che aveva l'arduo compito di contenere i funambolici attaccanti avversari.
Sconfitta di misura per gli uomini del presidente Arcidiacono, che dimostrano ancora una volta di esser avversari temibilissimi. La squadra è sempre più compatta ed il lavoro del DS Sapienza si vede...peccato per la mancanza di Arcerito che sicuramente avrebbe fatto la differenza in un match così delicato. In Attacco la coppia Arena Cucinotta cresce e la squadra insieme a loro.

alle 21 giocano Gardeniart vs A.S. Cutì.
Gli uomini del Presidente Veca vengono da una bellissima vittoria, ma questa partita si dimostra ben diversa nonostante la crescita della squadra. Tre gol e due assist ci fanno capire che le reti sono frutto del gioco corale. Vampa si dimostra sempre più essenziale ed il gol del DS Costantino la dice lunga sullo stato di forma dell'intera squadra! Sarà un campionato difficile, ma sicuramente Gardeniart ne uscirà a testa alta e con un bagaglio tecnico tattico di tutto rispetto per i futuri tornei.
Quando hai un Gangi del genere...beh...difficilmente non prendi i tre punti. L'A.S.Cutì vince e convince nonostante alcune assenze di peso. Il Presidente Scuderi sogna in grande e fa bene, con un roster così completo sicuramente se lo può permettere. 

Martedì alle 20 si sfidano Caffè Europa contro Voiazis.
Che partita, giocata a ritmi elevatissimi e con due formazioni stratosferiche. Il Caffè Europa ritrova in difesa un ottimo Peppe Russo e con il neo acquisto Catania E. autore di una doppietta, la formazione del Presidente Fichera riesce a portare a casa 3 punti pesantissimi contro un avversario davvero forte. Il DS Zuccaro lavora bene ed azzecca la formazione da mettere in campo! Inutili gli elogi per un team che conosciamo bene e che sappiamo benissimo di cosa è capace!
Sconfitta di misura per la squadra del Presidente Mosca, e nonostante non va in gol il DS Grasso dovrebbe esser davvero contento della prestazione dei suoi; non è facile dar del filo da torcere ai più titolati del Master 35, e loro ci son riusciti. Nonostante la sconfitta la squadra prende sempre più coscienza dei propri mezzi e delle proprie capacità tecnico-tattiche...complimenti!

Mercoledì alle 20 sul verde dell'ekipe si scontrano  OlgaShop contro  Scimmie di Giada.
Il Presidente Aircidiacono ci ha abituati a vederlo nel tabellino dei marcatori, ma la sconfitta contro le Scimmie è più pesante delle altre. Inutile ripetersi, il roster è ottimo e sulla carta i giocatori sono di caratura superiore rispetto alla classifica, ma manca amalgama e sopratutto un'anima! La mancanza di Aleo a centrocampo si fa sentire, ed il nervosismo la fa da maggiore...c'è molto da lavorare, ed il campionato è lungo!
Vittoria di cuore per la formazione del Presidente Zappalà, che nonostante le numerose assenze riesce a schierare in campo una formazione che porta a casa i tre punti e tanta allegria per il prosequio del torneo. 

Alle 21 si gioca  Oasi Frutti di Mare contro Team Santoro.
Altri tre punti per il Presidente Litrico, e cammino in discesa,poichè nonostante l'assenza di Silvestri S. e Caruso A. la squadra vince e convince. Finalmente in campo, dopo qualche giornata di fermo causa infortunio, anche il DS Reina...che si gode il suo roster e un'altra vittoria. Bene Spadaro con una bella doppietta ed il solito inarrestabile Siciliano. 
Sconfitta sul campo ma non nel morale per il Team Santoro, che nonostante l'assenza di Ardizzione in attacco riesce a tener testa per gran parte della gara ai campioni uscenti dell'estivo. La squadra riesce ad esser compatta e come sempre arcigna per gran parte della partita. Il Presidente Santoro riparte da tante conferme ed ottime speranze per il prosequio del torneo.

Giovedi ore 20  Centro Analisi Catansere contro Caffè Epoca.
Partita davvero bella per gli spettatori, e giocata a testa alta dal team del Presidente Costa. Giocare contro la miglior difesa del torneo non è facile sopratutto senza un attaccante di ruolo. Tre a zero per gli avversari ma con la consapevolezza di sapere che la propria squadra c'è e convince per gioco e carattere. La classifica si allunga ma sicuramente il Centro Analisi ancora può e deve dir la sua. 
Altri Tre punti in saccoccia per il Presidente Connelli,  che si gode una squadra quadrata e dinamica allo stesso tempo, il DS Direnzo ha saputo costruire bene e sicuramente con un Riccobene e Candorelli G. in questa forma sono guai per qualsiasi formazione. Quando prendi pochi gol o meglio ancora quando non ne prendi, allora sai che ogni partita è più facile da vincere!

Alle ore 21 si scontrano  Sfizio Boys contro  Ucraina.
Il presidente Taccia si gode la goleada, il bel gioco ed i tre punti... una squadra che gioca quasi a memoria. Nove gol fatti e sei assist all'attivo fanno capire come quasi tutte le reti siano arrivate da azioni costruite. Aiello è sempre più l'anima di questa squadra e con Maugeri al suo fianco è libero di dar sfogo al proprio estro. Negrone in veste goleador fa vedere come un difensore può esser devastante. il DS Alberti si gode squadra e classifica e guarda in alto!
Partita da dimenticare per la squadra del Presidente Privitera, senza attaccante è difficile far male, ma la squadra perde proprio la bussola e l'imbarcata di reti presa da Frezzi la dice lunga sulla concentrazione dei giocatori. Il DS Cirincione è fiducioso per il futuro ma a parer nostro occorrerebbe un bel ritiro e sopratutto un attaccante capace di capitalizzare al massimo le palle che arrivano a singhiozzo!