Archivio news 27/11/2018

MASTER 35 - Settima Giornata tutta da gustare

 Centro Analisi Catanese contro Voiazis ha il sapore di una partita d'altri tempi, il presidente Costa cerca di schierare la miglior formazione nonostante l'assenza pesante di Di Gregorio e Puglia (sugli spalti)... il magico Bucciarelli tenta di tenere a galla la barca con la sua indiscussa classe, ma il Team del Presidente Mosca oramai scende in campo con un'anima diversa. Indelicato Centrale e Giacobbe tra i pali danno sicurezza e grinta alla squadra ed un Tabascio in versione attaccante regala emozioni e gol!

 Le Scimmie di Giada hanno non riescono a ritrovare la vittoria contro il il Team Santoro  che si dimostra squadra ostica ed arcigna. Partita da palpitazioni fino al recupero, dove, nonostante l'inferiorità numerica, le Scimmie (che giocano tutta la partita in 6)  riescono a trovare un miracoloso pareggio su prodezza del Capitano Zappalà proprio nei secondi finali... dopo esser passati in svantaggio nei primi secondi di recupero! Polemiche per un rigore concesso dall'arbitro Marcello Moreno Direnzo...ma la VAR da ragione alla decisione arbitrale.

 Gardeniart affronta Aviation Services  , squadra che sicuramente è tra le migliori di questa stagione. Finalmente il Team del Mister Costantino mostra la sua vera anima... corre, combatte su tutte le palle, va in gol più volte e fa del bel gioco grazie anche ad un ritrovato Castillo ed una squadra che sembra girare a memoria, ma solo nel primo tempo. Capitan Percipalle registra i suoi e il secondo tempo è tutto a colori Aviation, che dimostrano di esser squadra ben organizzazza ed equilibrata...che non perde la testa! Menzione di rilievo per Fisichella; ispiratissimo.

Ekipe incontra i Buffalo Bills  che sulla carta sono i favoriti. Il Presidente Dato schiera la miglior formazione a disposizione...e difatti in campo per buona parte del primo tempo la presenza sul rettangolo di gioco del Direnzo e del Riccobene si fa vedere e sentire. La squadra si dimostra frizzante e pericolosa, e riesce a passare in vantaggio un paio di volte. Ma i Buffalo hanno la loro arma micidiale nel capocannoniere Bonaccorsi, che il tempo di sistemare la mira e ribalta la situazione... e come capita spesso, porta a casa il pallone della gara! Il DS Tringale raggiunto dai nostri microfoni è galvanizzato, visto che la classifica adesso sorride al suo team e possono godersi una settimana da sogno, poichè che le rogne societarie son passate grazie all'acquisizione del 49% delle quote al colosso Cutì di Scuderi!

The family contro Stella Rossa  potrebbe diventare un grande classico. La squadra del Presidente Arcidiacono si dimostra ancora una volta splendida per correttezza ed animo, spostando la gara nel giorno migliore per gli avversari, nonostante le proprie importanti assenze. Il Sempre più leader L. Arcerito cerca di trascianre la squadra grazie anche ad un frizzante Cucinotta... ma il Presidente Sgori dona una nuova anima al proprio Team, che in campo vince e convince. Papale detta i tempi e Catalano infila una tripletta incredibile. Anche qui un finale con un rigore dubbio in favore del Team The Family che neanche la VAR riesce a sbrogliare. Gara divertente e correttissima... un plauso ad entrambe le squadre.