Archivio news 06/12/2018

MASTER 35 - Ottava Giornata col botto

Stella Rossa contro Los Project  ha il sapore di un big match. Il Presidente Sgroi viene da una settimana galvanizzante, ed in campo si vede, la squadra gira a dovere e porta a casa tre punti importantissimi contro una diretta rivale per arrivare nelle prime 6 posizioni. Papale, al solito, fa girare la squadra come un direttore d'orchestra ed Aiello si riscopre bomber d'altri tempi. Il Presidente Orlando invece nonostante le sue due stelle a centrocampo non riesce a decollare. Vadalà fa il possibile e l'impossibile, e nonostante si trosformi in caccia torpediniere non riesce a trascinare la squadra alla vittoria. Si parla di campagna acquisti a Gennaio...sarà vero?

Centro Analisi Catanese contro Ekipe potremmo paragonarlo al derby della Madonnina... due squadre storiche e sopratutto ben attrezzate. Il Presidente Costa in settimana ha portato tutti in ritiro in via plebiscito a mangiare carne di cavallo, ed i risultati si vedono subito. La squadra gira bene, e sembra ben oleata rispetto alle ultime gare. Bucciarelli in campo detta i tempi in maniera perfetta e con il bomber Di Gregorio e l'esuberante Patanè fanno vedere bel gioco e tanta concretezza. Tre punti importanti per il morale e sopratutto per la classifica. Sempre peggio l'Ekipe che non riesce più a portare a casa tre punti. Dopo un inizio di campionato ottimo, oramai la squadra sembra aver perso la sua anima... nonostante il bellissimo duo Motta-Barbagallo schierato contro il Centro Analisi, il Presidente Dato non riesce più a mettere in campo una formazione che vinca e convinca!

Ucraina incontra Le Scimmie di Giada  che nonostante la prima posizione in classifica viene da due pareggi consecutivi. La formazione del Presidente Privitera è fortemente rimaneggiata e tanta di dar filo da torcere in tutti i modi alla capolista. Partita che per quasi tutto il primo tempo rimane in equilibrio...ma nella ripresa le Scimmie si scatenano nonostante l'assenza del Bomber Sandonà. Il DS Cirincione raggiunto dai nostri microfoni da un secco no comment vista anche la sua assenza alla gara...ma sappiamo che gode ancora della piena fiducia del Presidente Privitera che al suo solito promette un ritiro in via Plebiscito a suon di polpette, e chissà se non facciano effetto come sul Centro Analisi Catanese. Le scimmi finalmente Tornano alla vittoria e trova in un sempre più ispirato Sciuto ed un granitico Zappalà dei grandi trascinatori...ma le schiavi del centrocampo le ha sempre il buon Ragusa!

Voazis ed il Team Santoro prometteva scintille. Da una parte il Presidente Florentino Mosca sfoggia l'ultimo dei suoi acquisti, Luca Pacini...dall'altro il Presidente Santoro Schiera il nuovo attaccante arrivato a parametro zero G.Carnemolla. Risultato finale che non da dubbi, oramai Voiazis ha un'arma in più ed è proprio il suo Presidente. Raggiunto dai nostri microfoni non nasconde la sua euforia e promette di trasormare la squadra in galacticos, e perchè no con un centro campo che può contare su nomi come Spadafora, Grasso, Ranno e adesso Pacini??? No Comment per il Presidente Santoro che nonostante tutta la passione e voglia di tornare nuovamente grandi, capisce che la squadra è in crisi. Mancano da troppo tempo i risultati, la difesa prende troppi gol a fornte di un attacco sempre più sterile... proverà anche lui la ricetta carne di cavallo? o ci vorranno cipollate per tutti!?!?!